ESORDIENTI, UNA NUOVA CASCATA DI EMOZIONI

ALLA PALESTRA CARELLA I ROSSOBLU' REGGONO (QUASI) FINO IN FONDO DI FRONTE AL PIACENZA 2005

PIACENZA BASKET SCHOOL 2005-BASKET SOLE 35-28
(3-2; 12-6; 22-20)
BASKET SOLE Lorenzo Dadati 4, Lorenzo Bertoli, Gaia Quagnese 4, Mattia Molinari 4, Stefano D'Agostino 4, Tommaso Perugino, Youssaef Atillah 6, Francesco Cupo 4, Alessandro Bassi 2, Francesco Molinaroli, Luca Ramelli, Pietro Acerbi.

PIACENZA - Una nuova prestazione gagliarda permette agli Esordienti del Basket Sole Junior di giocare quasi alla pari col Piacenza Basket School 2005, una delle migliori formazioni del campionato.
Avvio equilibrato, poi i padroni di casa allungano nel secondo periodo. E anche nel terzo, raggiungendo una decina di punti di margine. E qui il Basket Sole Junior gioca la sua miglior pallacanestro di giornata, piazzando un super break che gli permette di recuperare tutto lo svantaggio e di mettere addirittura il naso avanti. Alla distanza, emergerà il Piacenza, ma questo nulla toglierà all'ottima partita dei giovani rossoblù, sempre più in sella al loro campionato.
Prossimo impegno nel campionato Esordienti, giovedì 4 febbraio alle 18.30 a Borgotrebbia. Avversario il Bakery, per la prima partita del girone di ritorno.