BASKET SOLE, NON FERMARTI!

SU DI GIRI DOPO IL COLPACCIO DI S.ILARIO, I ROSSOBLU' ORA CERCANO GLORIA A PARMA SUL CAMPO DELLA MONTEBELLO

Enrico Ciuti
 
PIACENZA - E' la terza di quattro trasferte consecutive per il Basket Sole, venerdì alle 21 di scena a Parma, sul campo della Montebello, unica squadra del girone fin qui ancora senza vittorie. Per i rossoblù, galvanizzati dal colpaccio di S.Ilario, l'obiettivo è quello di conquistare la seconda vittoria consecutiva lontano da Piacenza, due punti che potrebbero dare una prima, importante svolta al campionato della squadra di Fabio Cavagnoli.
Nell'ultimo turno a S.Ilario la squadra, al di là della larga vittoria, ha dimostrato tutte le sue potenzialità. Soprattutto la tenuta mentale e fisica, apparse in condizioni ottimali, spingono il Basket Sole a prendersi qualche rischio in più, in un girone dove fin qui, al di là di vittorie e sconfitte, non è mai stato messo sotto da nessun avversario.
Formazione ancora rimaneggiata per coach Cavagnoli e, comunque, tonificata da uno spirito di gruppo che a S.Ilario, specie di fronte a un avvio di gara tendente al difficoltoso, ha risposto alla grandissima.