BAKERY-BASKET SOLE: E' IL DERBY DELLE EMOZIONI

AL PALASPORT I BIANCOROSSI SUPERANO I ROSSOBLU' DOPO UN TEMPO SUPPLEMENTARE: BRAVI TUTTI!



BAKERY PALLACANESTRO PIACENTINA-BASKET SOLE 36-34
(6-12; 18-16; 25-22; 32-32) dopo un tempo supplementare

BASKET SOLE JUNIOR Pietro Acerbi 4, Youssaef Atillah 2, Alessandro Bassi 8, Lorenzo Bertoli 4, Laura Dadati, Lorenzo Dadati 4, Letizia Fiazza, Mattia Molinari 2, Tommaso Perugino, Gaia Quagnese 6, Luca Ramelli 2, Massimo Tenace.

PIACENZA - Comincia il campionato Esordienti e sono subito grandissime emozioni. Al Palasport si affrontano, nella giornata d'esordio, il Bakery Pallacanestro Piacentina e il Basket Sole Junior. Adrenalina a mille per i protagonisti di una gara davvero elettrizzante dall'inizio alla fine. Parte meglio il Basket Sole, ma pronta è la risposta del Bakery. Punto a punto, vantaggi minimi, fino ai super brividi degli ultimi secondi: suona anche l'ultima sirena, ma non c'è un vincitore. Allora, avanti con un tempo supplementare, dove i biancorossi riusciranno a realizzare un canestro in più dei rossoblù.
Alla fine, foto di gruppo tutti insieme, a suggello di un derby davvero intenso, dove tutti i protagonisti hanno speso tutte le energie a loro disposizione, meritandosi i grandi applausi dei parenti presenti sulle tribune. Per la formazione Esordienti del Basket Sole, il prossimo impegno di campionato è fissato per domenica 13 dicembre, giorno dell'esordio casalingo: a Borgotrebbia la sfida sarà col Fiorenzuola.