Metronotte Piacenza

La migliore strategia nel nostro settore è puntare costantemente alla massima sicurezza. Continui investimenti nelle tecnologie più moderne e sofisticate, seguiti dall’attenzione ai più elevati standard di qualità, hanno portato il nostro istituto a dotarsi di una Centrale Operativa ed una struttura certificata con i più alti gradi di sicurezza, che si attesta senza ombra di dubbio tra le più moderne e sofisticate in Italia.
Il gruppo Metronotte vanta oggi un organico di oltre 300 dipendenti, un numero di 47 pattuglie operative sul territorio con un fatturato di oltre 8 milioni di euro. Un trend in continua crescita nel corso degli ultimi 7 anni.
Formazione e addestramento sono gli ingredienti per una squadra vincente.
Specializzati nella fornitura, installazione e gestione di impianti di sicurezza, eroghiamo servizi di vigilanza ad alto contenuto tecnologico. Dall’intervento su allarme, a servizi di vigilanza fissa, servizi ispettivi, servizi di videosorveglianza e analisi video, servizi antirapina, di telesoccorso, portierato e reception, gestione chiavi, controllo accessi, continuous monitoring, cyber security, trasporto, scorta e custodia valori.
La particolare attenzione alla soddisfazione dei nostri Clienti è la principale componente delle nostra mission. 
"Quello che facciamo è importante, ma è come lo facciamo che fa la differenza".

Metronotte Piacenza S.r.l.
Istituto di Vigilanza

Strada Caorsana, 32 
29122 Piacenza 
Tel. (+39) 0523.01.02.03
Fax (+39) 0523.606.995