IL BASKET SOLE PERDE IL TERZO POSTO, MA LA COLPA E' DELLA NEVE

NELL'ULTIMO TURNO GIOCATE SOLTANTO DUE PARTITE
Marcello Mori
 
PIACENZA - Il Basket Sole al palo. Ma stavolta la colpa è della neve, che non ha permesso lo svolgimento della partita in calendario venerdì scorso a Borgotaro. Gara rinviata a data da destinarsi. Le due società si stanno confrontando per trovare una data per il recupero, probabilmente ai primi di marzo, quando il campionato osserverà un turno di riposo.
Del programma del fine settimana, sono state salvate soltanto due partite. Nel derby cittadino, a Parma, la Ducale ha ceduto di due soli punti al Cus, che dunque in classifica, con questo successo, stacca il Basket Sole, salendo solitario al terzo posto. Nell'altra partita giocata, a Castelnovo Sotto, vittoria del Marconi sulla Primogenita, con aggancio in graduatoria. Ora all'ultimo posto ci sono ben 4 squadre. Soltanto una di queste si salverà direttamente, due andranno ai play out, mentre l'ultima scenderà in Prima Divisione.
Intanto, l'attenzione collettiva si sposta sul prossimo turno. Stavolta la neve non interferirà. E, dunque, emozioni assicurate a 360 gradi.