CHE GRINTA I NOSTRI ESORDIENTI!

IL BASKET SOLE JUNIOR TIENE TESTA FINO IN FONDO ALLA PRIMOGENITA: BRAVI RAGAZZI

BASKET SOLE JUNIOR-PRIMOGENITA 17-24
(8-4; 12-9; 16-13)
BASKET SOLE JUNIOR Youssaef Atillah 10, Lorenzo Dadati 2, Lorenzo Bertoli 1, Francesco Cupo, Matteo Barbieri, Fabio Bertolametti, Alessandro Bassi 2, Gaia Quagnese 2, Stefano D'Agostino, Mattia Molinari, Luca Dadati, Pietro Acerbi.

PIACENZA - Nel campionato Esordienti, settima partita stagionale per la squadra Esordienti del Basket Sole Junior. Appuntamento a Borgotrebbia per la gara con la Primogenita, arbitrata da Marcello Mori, giocatore della nostra prima squadra.
Dimostrando notevoli progressi nel giro di poche settimane, i giovanissimi rossoblù, a referto con 11 ragazzi ancora in età Aquilotti, hanno tenuto testa agli avversari, chiudendo in vantaggio i primi tre periodi e cedendo soltanto nei minuti finali. Insomma, una prova grintosa e carica di determinazione con, in parallelo, una certa crescita sul piano tecnico. Tutto ciò dà grande fiducia in vista dei prossimi impegni. Come ormai da tradizione, grande il tifo per i nostri piccoli campioni, che hanno ripagato il costante incitamento con canestri di buona fattura e massima concentrazione. Presente alla partita, a fare il tifo per i suoi ex compagni, anche Samuele Moschini, cresciuto nel Basket Sole e ora in prestito all'Under 13 dell'Assigeco Casalpusterlengo.
Il prossimo incontro è fissato per domenica 8 febbraio alle 11 a San Lazzaro con il Piacenza Basket School. E il divertimento continua..









Samuele Moschini e Marcello Mori