AQUILOTTI, UN BATTESIMO DA PELLE D'OCA!

GRANDISSIMA EMOZIONE PER I GIOVANI ROSSOBLU', ALL'ESORDIO ASSOLUTO

Una giornata memorabile per tutti. Per loro, alla prima partita ufficiale della carriera. E pure per genitori, nonni e parenti assortiti, che hanno partecipato in massa alla gara del debutto. Il Minibasket Sole squadra Aquilotti ha rotto il ghiaccio, misurandosi alla palestra dell'Itis con le ragazze del Progetto Femminile diretto da Marco Merli.
Sei periodi intensissimi, spazio per tutti, col cuore in gola per l'emozione e tanta voglia di fare canestro, stando insieme. Prima della gara, un saluto e un augurio speciale per i giovanissimi rossoblù, da parte di Marcello Mori, giocatore della nostra prima squadra, rimasto poi a bordo campo a incitare i "colleghi".

Dopo oltre un'ora di partita, time out e canestri a raffica, il successo del Basket Sole, che si è imposto per 16-8, risultato che poi verrà tramutato in 18-6 perché il Progetto Femminile partecipa al campionato fuori classifica.
Per il Basket Sole, questi i partecipanti: Alessandro Bassi 4 punti, Pietro Acerbi, Youssaef Atillah 8, Nicholas Granelli 4, Lorenzo Bertoli, Mattia Molinari, Matteo Barbieri, Olmo Pallaroni 18, Fabio Bertolametti, Michele Villani 6, Marco Junio Sacchi 4, Stefano D'Agostino 4.










Alla fine, lo sportivissimo saluto tra tutti i partecipanti in una giornata che - chi era presente - ricorderà senz'altro, con foto di gruppo. Ci si rivede a Borgotrebbia per la partita di ritorno.