VALLA RADDOPPIA: RESTA AL BASKET SOLE

RINNOVATO IL PRESTITO: DANIELE ANCORA ROSSOBLU'
Nuova conferma, la settima in questo mercato estivo. E' quella di Daniele Valla, che rimane al Basket Sole. Viene così rinnovato il prestito col Bakery, società che ne detiene il cartellino: la giovane ala, classe 1993, rappresenta l'undicesimo giocatore a disposizione dell'organico che a settembre sarà affidato a coach Michele Messori.
Valla arriva da una stagione decisamente convincente nel campionato di Promozione, la sua prima esperienza in un campionato senior. Ottimo avvio, disputando un eccellente girone d'andata. Poi un leggero calo nel girone di ritorno, anche a causa di qualche piccolo acciacco fisico, che comunque non gli ha impedito di dare fino in fondo il suo prezioso contributo.
"Siamo contentissimi di poter contare ancora su Daniele - sottolinea la presidente Laura Rovellini - Intanto perchè è un ragazzo serio, di interessante prospettiva cestistica, in grado di migliorare ancora. E poi perchè la sua conferma dimostra ulteriormente la solidità della collaborazione con le società piacentine, il Bakery in particolare. E' il terzo prestito con la società biancorossa, dopo quelli di Agosti e Signaroldi, il quinto in totale con sodalizi del territorio, considerati i due con il Piacenza Basket Club. Con Daniele, classe 1993, confermiamo una volta di più la nostra politica votata alla linea verde".