PASQUALI AVANTI COL BASKET SOLE

RINNOVATO IL PRESTITO: LUCA RESTA IN ROSSOBLU'
Luca Pasquali e il Basket Sole avanti insieme, per la seconda stagione consecutiva. La società rossoblù rinnova il prestito con il Piacenza Basket Club: il play/guardia vestirà ancora la maglia numero 14.
Pasquali si lascia alle spalle una stagione, la prima nel basket senior, senz'altro positiva. Un campionato decisamente formativo, che Luca potrà mettere a frutto nella rinnovata formazione da settembre affidata a coach Michele Messori.
"Pasquali è un ragazzo molto serio e motivato - sottolinea la presidente Laura Rovellini - L'anno vissuto con noi gli sarà molto utile in prospettiva. Poter schierare nel nostro roster un secondo giocatore classe 1993 (l'altro è Laurenza) rappresenta un'ulteriore conferma della nostra idea di linea verde. Tutti noi siamo convinti che Pasquali abbia le qualità per disputare un campionato ancor più positivo. Con la sua conferma, salgono a sei i ragazzi che rimangono con noi dall'anno scorso: una buona base, che contiamo di incrementare ulteriormente nei prossimi giorni".