BASKET SOLE JUNIOR, CHE CARATTERE!

TIENE TESTA ALLA VIRTUS PONTE: GRAN DIVERTIMENTO A BORGOTREBBIA
Grande spettacolo a Borgotrebbia, dove Basket Sole Junior e Virtus Pontedellolio danno vita a una partita valevole per la seconda giornata del campionato Esordienti, Trofeo Ernesto Bersani.


Folta la cornice di pubblico, con gran tifo per entrambe le formazioni. Nei primi due quarti le due squadre aggiustano la mira, per poi scatenarsi dopo l'intervallo lungo. Corse a perdifiato da una parte all'altra del campo, autentici boati a ogni canestro realizzato.
Ne esce una partita avvincente ed equilibrata almeno fino all'inizio dell'ultimo periodo. Poi la Virtus dilaga, ma alla fine ci sono applausi per tutti, con tanto di foto ricordo.














Una domenica all'insegna del divertimento e del basket per i più giovani, in una giornata memorabile per la nostra società, che proprio in questa occasione ha celebrato la prima partita interna di una sua formazione giovanile.
Alla fine, successo per la Virtus guidata da Simone Nadal, in vantaggio in tutti i periodi: 4-3, 16-5 e 20-16, per poi chiudere col punteggio di 49-26.

Da domani tutti di nuovo in palestra per gli allenamenti in vista dei prossimi impegni di campionato. Per il Basket Sole 
Junior l'appuntamento è fissato per domenica 16 dicembre a Cortemaggiore, quando alle 11 si alzerà la palla a due per la partita valida come terza giornata di campionato.

BASKET SOLE JUNIOR: Luca Pilastro 11, Matteo Lika, Samuele Moschini 10, Giovanni Tavelli 3, Benedetto D'Agostino, Dennis Guiotto 2, Matteo Magistrali.