Basket Sole: vietato fallire

VINCERE CONTRO LA REGGIA PER DIMENTICARE IL MOMENTACCIO
Due partite in tre giorni per il Basket Sole. Meglio così, perchè le sensazioni degli ultimi tempi di certo non sono state esaltanti. Così, stasera a Borgotrebbia avanti col recupero contro il Basket della Reggia.
Palla a due alle 21.15 per quella che nelle intenzioni della squadra di Panena dovrà essere la partita del riscatto. Due punti obbligatori, ma non basterà. L'obiettivo sarà anche quello di recperare una condizione e un gioco accettabili in vista di un finale di regular season che si preannuncia pieno di fuochi d'artificio.
"Dopo la sconfitta di Fidenza - sottolinea la presidente Laura Rovellini - tutti noi siamo andati ancor più a fondo nell'analisi di quello che è un vero e proprio momento di difficoltà. L'ultimo allenamento ha dimostrato segnali di risveglio che però necessariamente dovranno passare attraverso la conferma delle prossime partite. A cominciare da quella di stasera, per poi proseguire con quella di venerdì a Parma, sul terreno degli Indians".
"Siamo in testa alla classifica da più di un girone, non conquistare il primo posto al termine della regular season ci spiacerebbe davvero. Fermo restando che il bilancio della stagione finora è nettamente positivo e che poi tutto verrà rimesso in discussione nei play off".