FULMINE-SORBOLO: E' LA NOTTE DELLE STELLE

A SAN LAZZARO IL BIG MATCH CON LA NUOVA CAPOLISTA

PIACENZA - E' la madre di tutte le partite per il Basket Sole Fulmine Rosa. Venerdì alle 21.30 al Palasport di San Lazzaro, palla a due con Sorbolo, la squadra del momento, nuova capolista dopo aver travolto Carpi nell'ultimo turno.
Parmensi su di giri, rossoblù idem dopo aver superato nell'ultimo turno un frizzante Vico Parma. All'andata vinse Sorbolo, col Basket Sole falcidiato da una lunga serie di infortuni.
Basket Sole duro a morire, soffrendo in trincea, fatalmente però costretto alla distanza a cedere alle maggiori rotazioni delle padrone di casa.
Da quel giorno, era il 14 novembre, il Fulmine Rosa ha cambiato per buona parte la sua pelle, è cresciuto, si è rinforzato soprattutto nello spirito. E adesso è pronto a giocarsi al massimo le sue carte, ben consapevole che servirà qualcosa di molto simile alla partita perfetta per tendere alla vittoria.
Nonostante la concorrenza del Festival di Sanremo, è atteso un buon pubblico per una partita che conclude un trittico casalingo fin qui agrodolce, con la sconfitta per mano del Carpi e il trionfo di venerdì scorso su Vico.
Roster ancora una volta incompleto per un Fulmine Rosa che, comunque, ha imparato a non piangersi addosso e a fare di necessità virtù. All'attacco!