FULMINE ROSA, MODENA PRIMO AVVERSARIO DEL 2019

VENERDI' A SAN LAZZARO RIPARTE LA CACCIA AI PLAYOFF

PIACENZA - Il Fulmine Rosa e una rincorsa ai playoff per la serie B che passa dal Palasport di San Lazzaro.
Venerdì ricomincia il campionato e per la squadra di Lavezzi e Scherz c'è subito un incontro casalingo contro Modena: palla a due alle 21.30.

Sarà questo il primo di quattro match in casa nei prossimi cinque per le rossoblù, a cavallo tra i due gironi. L’unica trasferta in questo periodo, infatti, è prevista sabato prossimo, 19 gennaio a Calderara. Seguiranno i confronti a San Lazzaro con Carpi, Sorbolo e Vico Parma.
Una grande occasione per il Fulmine di dare seguito alla splendida affermazione prenatalizia a Zola Predosa quando, con sole 8 giocatrici a disposizione, riuscì ad espugnare in scioltezza il non facile campo bolognese. Prosegue, intanto, l’affollamento in infermeria. Ma la squadra dimostra grande combattività, anche contro la dea bendata. Una squadra che, pur subendo tante bastonate dalla malasorte, ha sempre difeso orgoglio, volontà di provarci e di non arrendersi mai. Tutte bellezze da trasferire in un 2019 che per il Fulmine Rosa rappresenterà una tappa fondamentale lungo il percorso del consolidamento.