FULMINE ROSA, DIREZIONE CALDERARA

PRIMA TRASFERTA DEL NUOVO ANNO: L'OBIETTIVO E' LA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA. ANGELA RATTI DEBUTTA IN ROSSOBLU'

PIACENZA - Prua verso Calderara. Il Fulmine Rosa macina chilometri lungo la via Emilia: palla a due sabato alle 21 per un confronto in cui il Basket Sole va all'inseguimento di quello che sarebbe il suo record stagionale: confezionare la terza vittoria consecutiva.
Partita non impossibile contro una formazione sulla carta decisamente alla portata del quintetto di Lavezzi e Scherz.
Si cerca di allungare quello che, nonostante cento infortuni, è un periodo di grande fiducia e di forte motivazione, oltre che di buona produttività. A testimoniarlo, le larghe vittorie contro Zola Predosa e Sbm Modena.
Stagione cominciata con una salita tremenda, ma il gruppo c'è, ha basi solide e ha reagito a muso duro di fronte agli sgambetti della malasorte, dando un senso alle settimane alle spalle e una prospettiva alla restante parte della stagione.
ECCO RATTI - Convocata, dopo una manciata di allenamenti, Angela Ratti. Il pivot che può vantare una super carriera in serie A, ha deciso di rimettersi in gioco proprio nel Fulmine Rosa. A partire da Calderara, ritroverà il rossoblù: colori nel suo destino, proprio i colori del Borgonovo, dove ha iniziato il suo brillante percorso, colori anche di un Basket Sole felicissimo di accogliere Angela, arrivata con l'umiltà di chi sa farsi apprezzare dal primo momento. Ad attenderla ci sarà la canotta numero 5.