UNDER 14, NON BASTA UNA RIMONTA STELLARE

A BORGOTREBBIA LA MAGIK VINCE ALL'ULTIMO SECONDO. MA CHE BRAVI I NOSTRI ROSSOBLU'!

BASKET SOLE-MAGIK PARMA 66-69
(12-17; 27-33; 39-55)

BASKET SOLE: Fava Rossi, Fiazza, Bertoli, Molinaroli 2, Atillah 43, Bassi, Molinari 13, Cupo, Seck 8, Moliterno, Rivoli.


PIACENZA - Continua la super crescita del Basket Sole. Nel campionato Under 14, a Borgotrebbia arriva la Magik Parma. Nasce una partita sempre vibrante, che s'accende completamente nell'ultimo periodo. I parmensi mantengono il comando delle operazioni, chiudendo avanti tutti i periodi. I giovani rossoblù, comunque, non si scoraggiano e continuano a giocare con grande intensità. A 10' dalla fine, il discorso sembra chiuso, con gli ospiti avanti di 16 lunghezze. Da lì, spalle al muro, il Basket Sole, pure alle prese con problemi di falli, ha una reazione ottima, comincia una rimonta stellare che lo porta addirittura a pareggiare a quota 64.
Ma nell'ultimo minuto, complice anche una certa stanchezza per il super recupero, il Basket Sole è nuovamente sorpassato, stavolta in maniera definitiva. Complimenti alla Magik, ma pure ai rossoblù, che si regalano un'altra grande partita.