A CARPI IL FULMINE ROSA CONCLUDE UNA SPLENDIDA REGULAR SEASON

GARA DECISIVA PER LA GRIGLIA DEI PLAY OFF: IL BASKET SOLE OSCILLA TRA IL TERZO E IL QUINTO POSTO

PIACENZA - Si conclude la regular season nel campionato di serie C. Una regular season eccellente per il Fulmine Rosa, già qualificato per gli spareggi con in palio la serie B. Lunedì alle 21.15 a Carpi palla a due per una gara che deciderà le posizioni di entrambe nella griglia dei play off.
I casi sono tre: se il Fulmine Rosa perde, con qualsiasi punteggio, chiude al quinto posto; se vince con uno o due punti di scarto arriva quarto; se vince con almeno tre punti di margine, chiude la regular season addirittura al terzo posto.
E' un big match, non c'è dubbio, sul campo dell'attuale terza forza del campionato.
All'andata, a gennaio, partita tiratissima al Palasport di San Lazzaro, con vittoria in volata delle modenesi, che s'imposero per 46-43. In attesa di vivere al massimo la seconda fase, la squadra di Lavezzi e Scherz chiude a Carpi una regular season cominciata sull'altalena del rendimento, proseguita tossendo un po'. Poi, dai primi di febbraio, apriti cielo, sempre e solo vittorie, 7 consecutive, che hanno permesso al Basket Sole di piazzare una memorabile rimonta, culminata con l'approdo ai play off.
E il viaggio continua!