GRANDE LA NOSTRA UNDER 14: TIENE TESTA AL SUPER PODENZANO

BASKET SOLE COMPETITIVO FINO IN FONDO DI FRONTE ALLA TERZA FORZA DEL GIRONE


BASKET SOLE-PODENZANO 62-79
(14-30; 32-35; 46-59)
BASKET SOLE: Fava Rossi, Fiazza, Bertoli 6, Molinaroli 4, Atillah 24, Bassi 5, Molinari 23, Cupo, Seck, Moliterno, Rivoli.

PIACENZA - Ancora una partita notevole per il Basket Sole, che a Borgotrebbia, nel campionato Under 14, tiene testa fino in fondo al blasonato Podenzano, terza forza del girone e ancora in corsa per la qualificazione alla seconda fase.


Avvio super per i gialloblù, che sembrano chiudere immediatamente la contesa: 30-14. Ma nel secondo periodo ecco una reazione leonina del Basket Sole che, con un parziale di 18-5, rientra prepotentemente in partita, andando al riposo lungo sotto di un solo possesso: 32-35. Alla ripresa del gioco, Podenzano rimette le marce alte e torna sopra la doppia cifra di vantaggio, ma i rossoblù continuano la loro sensazionale partita, che li porterà a contenere in termini decisamente accettabili il divario finale, dimostrando enormi progressi rispetto, ad esempio, alla gara d'andata, quando il passivo fu decisamente più pesante.




Ancora in copertina Atillah e Molinari, abili a colorare puntualmente l'attacco. Per il resto, ennesima una prova generosa in difesa, dove tutti hanno dato il loro valido contributo.