FULMINE ROSA SPLENDIDO SPLENDENTE

CINQUE VITTORIE CONSECUTIVE E FINESTRA SUI PLAY OFF: UN BASKET SOLE PIU' FORTE DI TUTTO ALLA BASE DI NUMERI SEMPRE PIU' GRATIFICANTI

PIACENZA - Cinque vittorie consecutive, passando dall'anonimato della classifica alla piena zona play off: il Fulmine Rosa si gode un momento magico che parte da lontano, frutto di settimane e settimane di allenamenti, convinzione, determinazione e, naturalmente, ricerca della qualità, cementando un gruppo sempre più tale.
Il Basket Sole mai ha mollato. Nemmeno quando le cose non andavano in maniera esaltante, continuando a credere nel lavoro proposto da Lavezzi e Scherz, solidificando in silenzio fondamenta che oggi,al di là di vittorie e sconfitte, gli permettono di reggere il confronto con chiunque.
Play off? Il destino è racchiuso nelle prossime tre gare. Ma, al di là della qualificazione agli spareggi per la promozione in serie B, la rivelazione più esaltante è aver scoperto un gruppo più forte di tutto, anche di infortuni pesantissimi, che a lungo andare hanno tolto preziose risorse allo scacchiere rossoblù.
Domenica scorsa a Reggio Emilia, di fronte al Tricolore, una nuova dimostrazione di forza e di personalità, conquistando metro su metro una partita che, alla fine, con un esaltante +15, ha promosso a pieni voti questo Fulmine Rosa al centro di una stagione che sta andando al di là di ogni aspettativa.
Una stagione sbocciata in maniera fragorosa, che adesso il Basket Sole proverà a vivere al massimo fino in fondo, a cominciare dalla prossima, delicatissima trasferta, venerdì sul campo dei Tigers Parma.






SERIE C - LA CLASSIFICA AGGIORNATA
1) Finale Emilia 34 punti (17 giocate) promosso in serie B
2) Fidenza 22 (17)
3) Carpi 22 (16)
4) Tigers Parma 18 (15)
5) FULMINE ROSA BASKET SOLE 18 (17)
6) Piumazzo 18 (17)
7) Sbm Modena 18 (17)
8) Tricolore Reggio Emilia 16 (16)
9) Libertas Bologna 12 (17)
10) Mirandola 4 (17)
11) Vico Parma 2 (18)
FORMULA: la prima è promossa in serie B. Ai play off: seconda, terza, quarta, quinta.

IL CALENDARIO DEL FULMINE ROSA
Venerdì 23 marzo: Tigers Parma-Fulmine Rosa
Venerdì 6 aprile: Fulmine Rosa-Libertas Bologna
Lunedì 16 aprile: Carpi-Fulmine Rosa