FULMINE ROSA, ADRENALINA AL MASSIMO

A PARMA CONTRO I TIGERS SI GIOCA UNA GROSSA FETTA DI PLAY OFF

PIACENZA - Forse non è ancora una partita da dentro o fuori, ma davvero poco ci manca. Tigers-Fulmine Rosa, in calendario venerdì alle 21.30 a Parma, mette in palìo due pesantissimi punti play off per la serie B. Il Basket Sole arriva a questo confronto in fiducia massima, sullo slancio di 5 vittorie consecutive che ne hanno abbellito la classifica in maniera clamorosa.
Dall'altra parte, una signora squadra, un gruppo con qualità, che all'andata riuscì a firmare il colpaccio a San Lazzaro. A novembre, però, era un Fulmine Rosa diverso rispetto a quello, ad esempio, apprezzato domenica scorsa a Reggio Emilia.
Un Fulmine Rosa che ha risposto alla grande di fronte alle prime difficoltà, continuando a giocare una partita di personalità che alla distanza gli ha permesso di imporsi largamente. Insomma, a Parma un nuovo, autentico esame di maturità per un gruppo abile a costruirsi questa grande ed elettrizzante possibilità di raggiungere la decima vittoria in una stagione sempre più gratificante.