FULMINE ROSA, A REGGIO EMILIA E' LA RESA DEI CONTI

CONTRO IL TRICOLORE UN FACCIA A FACCIA CHE PROFUMA DI SPAREGGIO IN CHIAVE PLAY OFF


PIACENZA - Domenica in campo per il Basket Sole. Domenica bollente, viaggiando verso Reggio Emilia, dove alle 18 si alzerà una palla a due subito infuocata.
Già, perché questo Tricolore-Fulmine Rosa mette in palio due punti-trampolino verso i play off. Chi se li metterà in tasca, potrà spalancarsi prospettive sempre più stuzzicanti. Chi, invece, resterà a bocca asciutta, di rimbalzo finirà ai margini di una zona oggi ancora del tutto fluida.
La squadra di Lavezzi e Scherz arriva da 4 vittorie consecutive, vero. Quattro vittorie consecutive che hanno dato ancor più senso a un campionato fin qui da protagonista. Ma il roster, a causa di infortuni in serie, è ridotto in maniera corposa e, quindi, dosare le forze diventa una priorità per un gruppo sempre più tale, sullo slancio di un lavoro in palestra davvero proficuo. Tenendo poi in forte considerazione anche il valore di un avversario di tutto rispetto.
Fulmine Rosa davanti al bivio: protagonista fino in fondo o ormai in riserva di energie mentali e fisiche, dopo tanto correre? A Reggio Emilia una risposta importante, probabilmente decisiva.