SINERGIA ASSIGECO-BASKET SOLE FULMINE ROSA, QUANTE EMOZIONI AL PALABANCA NEL GIORNO DELLA DONNA

DAL TORNEO MINIBASKET ALLA PRESENTAZIONE DELLA PRIMA SQUADRA: LA COLLABORAZIONE TRA LE DUE SOCIETA' SCRIVE UN'ALTRA PAGINA IMPORTANTE


 PIACENZA - Domenica 11 marzo entra di diritto nella storia di Basket Sole. Una giornata intensissima al Palabanca, il salotto del basket piacentino, scrivendo un'altra, importante pagina della sinergia tra la nostra società e Assigeco Piacenza Basket.

Il programma che aveva come etichetta "Il Basket unisce chi difende le donne" è decollato nel primo pomeriggio col torneo minibasket che, per quasi due ore, ha visto sfidarsi sul parquet dei campioni oltre un centinaio di minicestisti di 6 diverse società: Assigeco, Basket Sole, Borgonovo, Sarmato, Rivergaro, Gossolengo. Grande agonismo, ma soprattutto divertimento per tutti i partecipanti, a cui al termine di ben 42 partite è stata gentilmente offerta da Eataly Piacenza.



 


E' seguita un'esibizione dedicata alla categoria Under 14 femminile: da una parte una mista di Borgonovo e Fulmine Rosa, dall'altra il Basket Club Val d'Arda. Esibizione molto apprezzata e applaudita dal pubblico del Palabanca. Come applaudita è stata la presentazione della prima squadra di Fulmine Rosa, nell'intervallo della partita di serie A2 tra Assigeco e Udine. Col condimento di una gara di tiro tutta al femminile, a cui hanno partecipato le spettatrici della gara. Sì, ci siamo proprio divertiti.