AQUILOTTI, GIOVEDI' COMINCIA LA FINAL 6

A BORGOTREBBIA PRIMA PARTITA DELLA SECONDA FASE: ARRIVA IL PIACENZA BASKET SCHOOL


PIACENZA - Archiviata la sosta pasquale, il campionato Aquilotti riprende il suo cammino: le 11 formazioni iscritte al torneo ora si divideranno in due gruppi. Le prime 6 classificate sulla base della graduatoria della prima fase, accederanno al girone delle squadre più competitive, quello che assegnerà il Trofeo "Marco Ferri", giunto all'ottava edizione.
Tra le qualificate, anche il Basket Sole Junior, giunto terzo nella prima fase, dopo aver vinto la bellezza di 8 delle 10 gare disputate. Per i giovanissimi rossoblù, dunque, da qui a metà maggio ci sarà la possibilità di confrontarsi con il meglio in circolazione in provincia. Un ottimo risultato per i nostri ragazzi, ora pronti a vivere le sfide più difficili ed elettrizzanti al tempo stesso.
Si comincia giovedì alle 18.30 a Borgotrebbia: palla a due nella partita con il Piacenza Basket School, l'unica squadra fin qui imbattuta in tutto il campionato.

Trofeo Aquilotti "Marco Ferri" ottava edizione
Ecco le qualificate al girone dei migliori, da cui uscirà la squadra vincitrice del Trofeo. Girone all'italiana, con partite di sola andata. Ogni formazione disputerà 5 incontri. Il Basket Sole Junior giocherà in casa con Piacenza, Podenzano e Virtus, mentre sarà ospite di Primogenita e Gossolengo.
Le magnifiche 6
1) Piacenza Basket School
2) Bk Podenzano
3) BASKET SOLE JUNIOR
4) Pol. Primogenita
5) Virtus Ponte dell'Olio
6) Mb Gossolengo