BASKET SOLE: PROVE GENERALI DI CAMPIONATO

A ROVELETO POSITIVO SCRIMMAGE CON L'UNDER 19 DEL BAKERY

Si chiude con un positivo test a Roveleto il pre-campionato del Basket Sole. Avversari di giornata i ragazzi dell'Under 19 del Bakery, allenati da Simone Zamboni. Tanta corsa, ritmi sciolti e maniacale ricerca dell'intesa: i rossoblù spingono al massimo, anche se - come già capitato nella precedente uscita contro la Primogenita - impiegano diversi minuti per entrare in partita.
Capita. Soprattutto quando è quasi tutto nuovo come nell'attuale Basket Sole. In una prova dove manca principalmente la precisione, i rossoblù trovano buoni spunti da Lucev, che però non concretizza in proporzione e da Leggi, che si fa apprezzare per una regìa diligente. Per il resto, è continua ricerca di un affiatamento oggi per forza ancora in pieno rodaggio.
Dall'altra parte, tanti giovani interessanti, ben diretti da coach Zamboni, un roster in cui spiccano Ziotti, Mazzocchi e Ponzi, giocatori già nel giro della prima squadra, partecipante alla Divisione Nazionale B.
Tornando al Basket Sole, lo staff tecnico continua a esprimere parole di elogio verso un gruppo che non si lamenta mai, sempre più convinto del lavoro che gli viene proposto da coach Messori e dai preparatori Tizzoni e Bongiorni.

BAKERY UNDER 19-BASKET SOLE 38-47
giocati 4 tempi da 10' e uno da 5'
BASKET SOLE: Agosti 5, Bertoni 3, Scarpa, Leggi 8, Martinoli 1, Signaroldi, Poggi 2, Valla 8, Protto 2, Laurenza 1, Bruschi, Arata 4, Lucev 4, R. Mori 5, Sartori 4, M.Mori. All. Messori.