SUPER MARIO RITORNA IN CAMPO: GIOCHERA' NEL MONSUMMANO IN DNC. IN BOCCA AL LUPO DA TUTTI NOI

BONI STAVA PER VESTIRE LA CANOTTA DEL BASKET SOLE!

Tutto vero, Mario Boni torna a giocare. A 50 anni. Lo farà nel Monsummano, formazione toscana pronta a giocare nel campionato di Divisione Nazionale C. A un anno di distanza dalla sua ultima partita ufficiale, disputata col Bakery a Cento nella sfida decisiva per salire in DNB.
A Super Mario, grande amico del Basket Sole, un grosso in bocca al lupo per questa ennesima tappa di una carriera eccezionale, probabilmente unica. "Sto bene, sono pronto a tornare perchè giocare a basket è meraviglioso" precisa l'eterno ragazzo di Codogno.
QUEL CONTATTO ESTIVO - Adesso che i giochi sono fatti, lo possiamo rivelare. Super Mario è stato molto vicino a giocare nel Basket Sole. C'era già la casacca rossoblù numero 15 ad aspettarlo. Poi motivi legati alla logistica lo hanno spinto verso la Toscana e dunque tutto è rimasto nelle intenzioni. Ma non la stima e l'affetto che ci uniscono.
Per la nostra società, nata soltanto tre anni fa, sarebbe stato un immenso onore poter avere SuperMario nelle nostre fila. Ma non si sa mai: caro SuperMario, ora che sei tornato più forte che mai, ti aspettiamo, magari tra cinque o dieci anni, senza fretta.