ENRICO SCARPA AL BASKET SOLE


IL PLAY/GUARDIA PRONTO A VIVERE IL SUO PRIMO CAMPIONATO SENIOR


Nuovo arrivo al Basket Sole: ecco Enrico Scarpa, play/guardia classe 1993 cresciuto nelle giovanili dell'Ucp e recentemente reduce da un periodo d'inattività. Poi qualche partita al campetto con gli amici ed ecco che la scintilla verso il basket scocca di nuovo.
"Sono pronto a rimettermi in gioco, lo farò con la maglia del Basket Sole". Che con gran piacere ha aperto le porte ad Enrico.

"Dare la possibilità a Scarpa di riprendere in modo costante col basket e farlo debuttare in un campionato senior - sottolinea la presidente Laura Rovellini - rappresenta per noi un motivo d'orgoglio. Enrico si è già aggregato al gruppo. Nei primi allenamenti ha dimostrato serietà, applicazione e qualità cestistiche che siamo convinti riuscirà a migliorare nel corso delle prossime settimane".

IN QUINDICI IN ROSA - Scarpa è il quindicesimo giocatore a disposizione di coach Messori. "Ma il nostro roster non è ancora definito del tutto - precisa Rovellini - Stiamo valutando ancora situazioni che verranno definite soltanto nei prossimi giorni. Ma per noi avere una rosa corposa non è certo un problema, né lo deve essere per nessuno. Perché siamo convinti, ricordando le nostre ultime esperienze, che ci sarà bisogno di tutti, proprio di tutti. Ai giocatori mi sento di dire che prima o poi per tutti arriverà l'occasione. Per questo, il loro obiettivo sarà quello di farsi trovare pronti. Ma su questo non ho il minimo dubbio".