IL FULMINE ROSA CI RIPROVA A MODENA

LUNEDI' UNA TRASFERTA PIENA DI CEROTTI, MA CON TANTA VOGLIA DI RISCATTO

PIACENZA - E' il posticipo della seconda giornata del girone di ritorno.
Ma la trasferta di lunedì a Modena (palla a due alle 21.30) è soprattutto un'occasione di riscatto per il Fulmine Rosa, reduce da un gennaio nero, con tre sconfitte consecutive.
Nonostante tutti questi semafori rossi, la squadra, passando attraverso le sfide con Libertas Bologna, Carpi e Finale Emilia, ultimamente ha dimostrato una decisa ripresa per quanto riguarda il tono.
In particolare, sul campo della capolista, il Fulmine Rosa ha giocato una delle migliori partite della sua stagione, rimanendo in sugo da vittoria fino a pochi istanti dal termine di fronte a una squadra ancora imbattuta e grande favorita per la promozione diretta nel campionato di serie B. Anche se, senza piangersi addosso, la cronaca narra oggi di una rosa tartassata da infortuni di lunga e media durata che stanno riducendo in maniera drastica le rotazioni a disposizione di Lavezzi e Scherz.
E, comunque, tutte pronte a stringere i denti contro un avversario di fronte al quale il Basket Sole, sulla coda dello scorso ottobre, conquistò la sua prima, storica vittoria in campionato.