FULMINE ROSA, NON BASTA UNA SUPER MILANESE

A MODENA ARRIVA UNA NUOVA SCONFITTA

SBM MODENA-BASKET SOLE FULMINE ROSA 39-29
(8-7; 14-14; 25-23)

BASKET SOLE FULMINE ROSA: Aurino 3, Milanese 17, Malon, Paini, Nesca 7, Botteri 2, Bosi, Bongiorni, Cavallini, Fornasari. All. Lavezzi, Scherz.

MODENA - Ancora una sconfitta per il Fulmine Rosa, superato dalla Sbm al termine di una partita combattuta. Parte meglio la squadra di Lavezzi e Scherz, che va a condurre 7-2. Ma pronto è il ritorno delle padrone di casa, che piazzano un parzialone di 10-0. A questo punto il Basket Sole gioca la sua miglior pallacanestro di serata, subendo poco in difesa e innescando puntualmente Milanese. E' rimonta, aggancio e sorpasso, fino a issarsi a un incoraggiante +5: 21-16.
Ma qui, una volta ancora, si spegne la luce su entrambe le metà campo. Anche per merito di Modena, che progressivamente esce alla distanza, più vivace e puntuale a leggere le varie situazioni di gioco. Il Fulmine Rosa finisce senza più energie fisiche, costretto a incassare un nuovo stop, rimandando così ancora una volta l'appuntamento con una vittoria fin qui tabù nel 2018. Da segnalare il debutto in rossoblù di Michela Bongiorni.
E venerdì si torna in casa: al Palasport di Lazzaro, con palla a due alle ore 21.30, l'avversario sarà l'ottimo Piumazzo.