A SAN LAZZARO ARRIVA PIUMAZZO: IL FULMINE ROSA CI CREDE

BIG MATCH CONTRO UNA GRANDE DEL CAMPIONATO

PIACENZA - Dopo le trasferte di Finale Emilia e Modena, il Fulmine Rosa riapre le porte di San Lazzaro per un big match: venerdì 9 febbraio, con palla a due alle 21.30, ecco la sfida contro Piumazzo, una delle grandi del campionato, da un pezzo in zona play off per la promozione nel campionato di serie B.
Per il Basket Sole fin qui un avvio di 2018 davvero avaro di soddisfazioni, anche se l'impegno e la determinazione da parte delle rossoblù non sono mai mancati.
Ora si tratta di compattarsi ancor di più, cercando di cogliere quell'attimo, ad esempio, di recente fuggito via contro Carpi e Finale Emilia, le prime due della classe, confronti dove il Fulmine Rosa, dopo aver lottato alla pari per tutta la partita, esibendo per larghi tratti una pallacanestro convincente, è stato costretto ad arrendersi soltanto dopo gli ultimi palloni.
Insomma, è questo il momento di compattarsi ancora di più e credere fermamente in un lavoro che, ad esempio, nel girone d'andata aveva pagato alla grande.
Intanto, al Palasport di San Lazzaro, anche per l'incontro con Piumazzo è attesa una buona cornice di pubblico, fin qui sempre al fianco delle ragazze di Lavezzi e Scherz.
Un sostegno costante, che ora merita di essere ripagato con qualche concreta soddisfazione. Il Fulmine Rosa ci prova.