ESORDIENTI A TUTTO GAS: SI QUALIFICANO PER LA SECONDA FASE

LA VITTORIA DI FIORENZUOLA VALE LA QUALIFICAZIONE TRA LE MIGLIORI 4: IL BASKET SOLE JUNIOR GIOCHERA' PER IL TITOLO PROVINCIALE


FIORENZUOLA-BASKET SOLE JUNIOR 27-51
(12-6; 16-26; 23-42)
BASKET SOLE JUNIOR Fiazza 2, Molinaroli 10, Bassi, Molinari 18, Groppi, Tenace 2, Saglibene, Acerbi 3, Rivoli 6, Perugino 10.




FIORENZUOLA - Ancora un risultato positivo per il Basket Sole Junior, che al PalaMagni conquista l'ottava vittoria in 11 partite nel campionato Esordienti. L'ennesimo successo vale la qualificazione alla seconda fase, riservata alle migliori 4 della prima fase: in aprile verrà assegnato il titolo provinciale. Un altro grande risultato per i nostri ragazzi. Il Basket Sole si conferma così ai vertici della categoria.
A Fiorenzuola, avvio difficoltoso per i rossoblù, che chiudono sotto di 6 punti il primo periodo. Pazienza e lucidità non abbandonano il Basket Sole, che nel secondo quarto comincia a carburare sul serio, recuperando e piazzando un sorpasso che si rivelerà decisivo. Nella seconda parte della gara, ancora il Basket Sole a spingere sull'acceleratore, per una nuova, convincente e rotonda vittoria.
Giovedì 23 marzo alle ore 18.45 a Borgotrebbia, l'ultimo impegno della prima fase, avversario la Castellana. Saranno le prove generali in vista delle tre sfide che varranno la conquista del titolo provinciale.