AQUILOTTI, ANCORA UNA SUPER DOMENICA

A PONTE DELL'OLIO ARRIVA UNA NUOVA VITTORIA



VIRTUS PONTE DELL'OLIO-BASKET SOLE JUNIOR 8-16
BASKET SOLE JUNIOR: Alessandro Bassi 7, Mattia Molinari 8, Francesco Molinaroli 10, Pietro Acerbi 4, Stefano D'Agostino 2, Luca Dadati 4, Laura Dadati 2, Massimo Tenace 7, Charlotte Morini, Leonardo Camisa, Noemi Pignacca, Alessio Pignacca.

PONTE DELL'OLIO - Arriva una nuova vittoria, la quinta in sette partite di campionato, per gli Aquilotti del Basket Sole. Stavolta i giovani rossoblù fanno festa a Ponte dell'Olio, di fronte a una squadra tra le più competitive del girone.
Avvio un po' a rilento, magari per colpa della sveglia particolarmente mattutina. Poi, col passare dei minuti, il Basket Sole Junior prende sempre più confidenza con la gara, trovando ottimi canestri e tante apprezzabili giocate, sottolineate dal folto pubblico di genitori e parenti presenti al seguito.
Grazie a questo successo, il Basket Sole Junior consolida un significativo terzo posto in un campionato sempre più formativo per i giovanissimi rossoblù. Ha fatto il suo debutto in partita ufficiale Alessio Pignacca, andato più volte vicino a realizzare il suo primo canestro. Un appuntamento rimandato a prestissimo.