GIULIO LAVEZZI E' IL NUOVO ALLENATORE DEL BASKET SOLE

FABIO CAVAGNOLI RIMANE NELLO STAFF: SARA' DIRETTORE TECNICO

 Giulio Lavezzi
 
PIACENZA - Si arricchisce lo staff tecnico del Basket Sole. Nell'organico rossoblù entra Giulio Lavezzi, che da questo momento diventa allenatore della squadra. Fabio Cavagnoli rimane in società con compiti di direttore tecnico e lavorerà a stretto contatto con Lavezzi, durante gli allenamenti e in partita.
Tecnico di vasta esperienza sia in ambito maschile che femminile, Lavezzi arriva sulla panchina del Basket Sole forte di un curriculum molto ricco, caratterizzato da numerosissimi trionfi e da ottimi risultati. Al Piacenza Basket Club, per il settore maschile e a Calendasco in ambito femminile ha vissuto lunghe e proficue esperienze, valorizzando decine di giocatori e di giocatrici.
"Arrivo al Basket Sole con tanto entusiasmo - sono le prime parole di Lavezzi - Credo ci siano i presupposti per lavorare in maniera costruttiva".
"Lavezzi - commenta la presidente Laura Rovellini - è un tecnico preparato, vincente, con idee chiare e concrete. Siamo convinti che possa darci una mano sostanziosa. Come una mano sostanziosa potrà continuare a darci Fabio Cavagnoli, che ringraziamo per aver confermato il suo impegno verso i nostri colori. Consideriamo Cavagnoli un uomo della società, con i nostri colori sociali addosso. Il tandem Lavezzi-Cavagnoli ha tutto per valorizzare le risorse tecniche e tattiche della squadra". 
Il tandem Lavezzi-Cavagnoli debutterà in partita ufficiale venerdì 11 dicembre, giorno in cui al Palasport il Basket Sole ospiterà la Valtarese.