AQUILOTTI, VITTORIA SUL FILO DEL BRIVIDO

A BORGOTREBBIA CON LA PRIMOGENITA E' UNA CASCATA DI EMOZIONI



BASKET SOLE JUNIOR-PRIMOGENITA 13-11
(1-3; 1-3; 3-1; 2-2; 3-1; 3-1)

BASKET SOLE JUNIOR Laura Dadati, Noemi Pignacca, Letizia Fiazza, Francesco Molinaroli 5, Leonardo Camisa, Luca Dadati 3, Alessandro Bassi 4, Pietro Acerbi 8, Massimo Tenace 8, Charlotte Morini, Mattia Molinari 10, Tommaso Perugino 4.

PIACENZA Il debutto stagionale a Borgotrebbia coincide con una cascata di emozioni. Basket Sole Junior e Primogenita danno vita a una partita vibrante, emozionante, che i giovani rossoblù sono riusciti a conquistare all'ultimo respiro. Per il Basket Sole Junior è questa la prima vittoria stagionale nel campionato Aquilotti.
La torta dei complimenti va divisa in parti uguali con i ragazzi allenati da Annalisa Podestà, che hanno dimostrato di essere davvero bravi. Ha arbitrato l'incontro Andrea Arata, capitano della prima squadra del Basket Sole.
Primi due periodi per la Primogenita, poi la rimonta dei padroni di casa, con verdetto rinviato a un ultimo periodo da cuore in gola. Alla fine, applausi e complimenti per tutti. Prezioso il sostegno in panchina dei "colleghi" Esordienti: Gaia Quagnese, Lorenzo Dadati, Lorenzo Bertoli, Luca Ramelli e Francesco Cupo. Con special guest Samuele Moschini, giocatore del Basket Sole in prestito all'Assigeco Casalpusterlengo, con cui sta disputando il campionato Under 14.
Poi, un gran finale di giornata: la festa di compleanno per la nostra Letizia Fiazza, che ha voluto festeggiare il suo decimo compleanno con gli amici del Basket Sole.
Il prossimo impegno di campionato per gli Aquilotti è fissato per domenica 10 gennaio alle 15: la partita sarà con la Virtus San Giorgio.