BASKET SOLE, E' QUASI UNO SPAREGGIO

AL PALASPORT ARRIVA LA VALTARESE: SONO BRIVIDI SALVEZZA NEL GIORNO DEL DEBUTTO DI LAVEZZI


PIACENZA - Archiviato il turno di riposo e metabolizzato l'ingresso come capo allenatore di Giulio Lavezzi, il Basket Sole si tuffa negli ultimi due impegni prima della sosta natalizia con un obiettivo: dimenticare un orribile novembre che lo ha costretto a digerire ben quattro sconfitte consecutive.
Due le occasioni di riscatto, entrambe al Palasport. Venerdì alle 21.15 arriva la Valtarese. La prossima settimana, poi, il derby con la Castellana, che chiuderà il girone d'andata.
La Valtarese si conferma una buona formazione e per questo al Basket Sole servirà una partita di sostanza per invertire una tendenza che lo ha portato in classifica al penultimo posto, a 2 soli punti dall'ultima piazza. Ora più che mai servirà uno spirito di gruppo imprescindibile per risalire la corrente.
IL DEBUTTO DI LAVEZZI - In panchina, al fianco del direttore tecnico Fabio Cavagnoli, ecco il debutto da capo allenatore di Giulio Lavezzi, che così diventa il settimo allenatore della storia rossoblù. Prima di lui, Cusenza, Corvi, Panena, Martinelli, Messori e lo stesso Cavagnoli hanno diretto la squadra.