PASQUALI: NON SIAMO FAVORITI? NE RIPARLEREMO!

LUCA TRA PASSATO E FUTURO: "CONTENTO DI RITROVARE LEGGI E LAURENZA. IN BOCCA AL LUPO A GELMINI"

Seconda stagione al Basket Sole per Luca Pasquali, che comincia la sua analisi da due note liete: ritrovare Laurenza e Leggi. "Sono molto contento - sottolinea il playmaker - che siano arrivati nella nostra squadra sia Laurenza che Leggi, perchè con Alessandro ho vissuto i miei ultimi anni di giovanili e si è instaurato un bel rapporto dentro e fuori dal campo. Mentre con Stefano ci gioco insieme dalla seconda elementare e sono felicissimo di poter giocare ancora con lui!".
Un accenno poi a coach Messori: "Non conosco il nuovo allenatore, so solo quello che ha fatto. Solo per il fatto che è giovane mi viene ancor più voglia di conoscerlo, perchè io con gli allenatori giovani mi trovo sempre benissimo (speriamo anche con lui!)".
"Ammetto che un po' mi dispiace per il fatto che Gelmini sia andato in un'altra squadra, ma d'altra parte sono molto contento per lui che ora sia a Fidenza, in una formazione di serie D, perchè se lo merita e auguro tutta la felicità di questo mondo a lui, che è un grande amico!".
Infine, un pensiero sui pronostici sotto l'ombrellone: "Ci sono voci che ci vedono sfavoriti per quest'anno vista l'età media della nostra rosa, ma io sono abituato a fare questo discorso dopo qualche mese di campionato, quindi ne riparleremo".