MERCATO SEMPRE VIVO: RESTA ANCHE BRUSCHI

FEDERICO AL BASKET SOLE PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO

Un po' d'incertezza, poi nelle ultime ore è caduto anche l'ultimo dubbio: Federico Bruschi continuerà a far parte del Basket Sole. Per il quarto anno consecutivo, cioè da quando esiste la nostra società.

"Bruschi è un nostro giocatore fin dal primo giorno di attività e ci sarebbe dispiaciuto molto se non fosse stato più dei nostri" sottolinea la presidente Laura Rovellini, che aggiunge: 
"Federico è un altro giocatore importante in un progetto di gioco tutto da plasmare dove, siamo convinti, avrà un ruolo centrale, come d'altronde tutti i suoi compagni. E' un ragazzo molto serio, prezioso durante gli allenamenti. E' migliorato molto e siamo convinti che continuerà su questa strada. E' su persone come lui che ci piace investire le nostre risorse".

ORA LA ROSA SALE A 14 GIOCATORI  - Con il tesseramento di Bruschi, l'organico a disposizione di coach Messori sale a quota 14. Ora, quantità e qualità per disputare una stagione da protagonisti ci sono tutte. 
Si tratta di capire se il roster può definirsi ultimato: "Mai dire mai - precisa Rovellini - La stagione è lunga e impegnativa: più siamo e meglio è. Anche se obiettivamente adesso siamo decisamente attrezzati per portare avanti un lavoro di qualità".