BUONA FORTUNA, JONATHAN!

GELMINI LASCIA IL BASKET SOLE: GIOCHERA' A FIDENZA

Jonathan Gelmini lascia il Basket Sole per passare alla Fulgor Fidenza, nel campionato di serie D. Lo fa dopo due positive stagioni in rossoblù, in cui Johnny è cresciuto tantissimo. Arrivato dall'Ucp nella stagione 2011/2012, fin dalle prime giornate di campionato Gelmini, al debutto in un campionato senior, riesce a ritagliarsi un corposo minutaggio e un ruolo di primo piano nella formazione allenata da Aldo Panena. Il suo standard di rendimento è costante, tanto da diventare il miglior marcatore della stagione rossoblù. Eletto vicecapitano nella stagione 2012/2013, anche nel suo secondo campionato consecutivo al Basket Sole l'ala di Fiorenzuola sa confermarsi su livelli convincenti. 
"In questi due anni al Basket Sole - sono le parole di Gelmini - credo di essere cresciuto molto. Ho trovato sostegno e collaborazione in questa società. Ora è arrivato il momento di voltare pagina e di misurarmi in un campionato superiore". 
"Siamo molto contenti per lui - commenta la presidente Laura Rovellini - Fin dal giorno della nostra nascita diciamo che il Basket Sole si pone come obiettivo quello di far crescere i giovani e di offrire loro una possibilità di miglioramento. Vedere Gelmini giocare in serie D ci riempirà d'orgoglio".