GELMINI LASCIA IL BASKET SOLE: GIOCHERA' A FIDENZA 
 Jonathan Gelmini lascia il Basket Sole per passare alla Fulgor Fidenza, nel campionato di serie D. Lo fa dopo due positive stagioni in rossoblù, in cui Johnny è cresciuto tantissimo. Arrivato dall'Ucp nella stagione 2011/2012, fin dalle prime giornate di campionato Gelmini, al debutto in un campionato senior, riesce a ritagliarsi un corposo minutaggio e un ruolo di primo piano nella formazione allenata da Aldo Panena. Il suo standard di rendimento è costante, tanto da diventare il miglior marcatore della stagione rossoblù. Eletto vicecapitano nella stagione 2012/2013, anche nel suo secondo campionato consecutivo al Basket Sole l'ala di Fiorenzuola sa confermarsi su livelli convincenti.
Jonathan Gelmini lascia il Basket Sole per passare alla Fulgor Fidenza, nel campionato di serie D. Lo fa dopo due positive stagioni in rossoblù, in cui Johnny è cresciuto tantissimo. Arrivato dall'Ucp nella stagione 2011/2012, fin dalle prime giornate di campionato Gelmini, al debutto in un campionato senior, riesce a ritagliarsi un corposo minutaggio e un ruolo di primo piano nella formazione allenata da Aldo Panena. Il suo standard di rendimento è costante, tanto da diventare il miglior marcatore della stagione rossoblù. Eletto vicecapitano nella stagione 2012/2013, anche nel suo secondo campionato consecutivo al Basket Sole l'ala di Fiorenzuola sa confermarsi su livelli convincenti.  "In questi due anni al Basket Sole - sono le parole di Gelmini - credo di essere cresciuto molto. Ho trovato sostegno e collaborazione in questa società. Ora è arrivato il momento di voltare pagina e di misurarmi in un campionato superiore".
"In questi due anni al Basket Sole - sono le parole di Gelmini - credo di essere cresciuto molto. Ho trovato sostegno e collaborazione in questa società. Ora è arrivato il momento di voltare pagina e di misurarmi in un campionato superiore". "Siamo molto contenti per lui - commenta la presidente Laura Rovellini - Fin dal giorno della nostra nascita diciamo che il Basket Sole si pone come obiettivo quello di far crescere i giovani e di offrire loro una possibilità di miglioramento. Vedere Gelmini giocare in serie D ci riempirà d'orgoglio".
 
