AGOSTI: NON VEDO L'ORA DI COMINCIARE!

LE FORTI ASPETTATIVE DEL GIOVANE PLAY/GUARDIA:
"IL BASKET SOLE PER ME RAPPRESENTA UN'IMPORTANTE OPPORTUNITA' DI CRESCITA"

Esaurito il percorso nel vivaio del Bakery, Matteo Agosti si affaccia al basket senior con molte aspettative. E non vede l'ora di cominciare questa sua nuova esperienza con la maglia del Basket Sole: "Questa che sto per intraprendere è una nuova avventura. Terminata l'esperienza delle giovanili, è tempo di iniziarne un'altra. Basket Sole per me rappresenta un'importante opportunità per crescere, imparare dai compagni con maggiore esperienza per contribuire concretamente al raggiungimento dell'obiettivo di squadra".

Matteo, con i suoi 19 anni, dimostra di avere le idee molto chiare: "E' una possibilità che mi è stata offerta da una società in continua evoluzione, che pone grande fiducia nei giovani e li mette in condizione di poter dare il meglio, anche per questo non ho potuto rifiutarla. Il mio scopo è quello d'impegnarmi a fondo sia nello studio universitario sia nel lavoro sul campo, essere presente ad ogni allenamento, inserirmi nelle rotazioni e nella chimica di squadra, ampliare il mio bagaglio tecnico sotto la guida di coach Messori".

"Spero - conclude Agosti - di poter far bene e di dare alla squadra ciò che si aspetta da me, m'impegnerò al massimo per riuscirci. Non vedo l'ora di mettermi alla prova ancora una volta, conoscere i nuovi compagni, condividere con loro la fatica, la gioia e la passione che caratterizzano questo sport e lo rendono per me indispensabile".