COLPO DI FERRAGOSTO: ECCO STEFANO LEGGI

IL PLAY/GUARDIA ARRIVA IN PRESTITO DAL PIACENZA BASKET

Mercato in continuo fermento, anche a Ferragosto. Così, ecco la definizione dell'operazione che porta Stefano Leggi al Basket Sole. Classe 1993, Leggi è cresciuto nel vivaio del Piacenza Basket, società da cui arriva in prestito per il campionato alle porte. Serviva un rinforzo in regìa ed eccolo arrivato: con l'approdo di Stefano in rossoblù salgono così a 13 i giocatori del roster che a settembre saranno a disposizione di coach Messori.
"L'arrivo di Leggi - sottolinea la presidente Rovellini - è in piena sintonia con la filosofia di questa squadra. Stefano è giovane, in gamba, fortemente motivato: insomma, ha tutti i requisiti per far parte del nostro gruppo. Gli diamo il benvenuto. Un ringraziamento va al Piacenza Basket, che ci girerà il giocatore in prestito. E' il terzo, dopo Pasquali e Laurenza. E' questa la miglior dimostrazione della nostra collaborazione".
"Credo che in questo momento - sono parole di Leggi - il Basket Sole sia la società giusta per me. Ho voglia di misurarmi in un campionato senior, sono pronto a dare il mio contributo. Credo non sarà difficile fare gruppo".
Tredici giocatori oggi in rosa. Finisce qui il mercato del Basket Sole? "Forse sì, forse no - precisa Rovellini - La nostra porta rimane aperta per tutti, ma a certe condizioni. Potremmo anche fermarci qui, però in questo momento non me la sento di dire che la nostra rosa sia definita al 100%".