LUCA BERTONI AVANTI COL BASKET SOLE

QUINTA CONFERMA: IL PLAY/GUARDIA RESTA ROSSOBLU'
Sono giorni di gran fermento per il mercato del Basket Sole, alle prese con l'allestimento del roster per la stagione al via il primo luglio. Così, ecco arrivare la quinta conferma nello spazio di poco tempo. Dopo Poggi, Martinoli, Arata e Sartori, anche Luca Bertoni proseguirà il suo rapporto con la società rossoblù.
Per il play/guardia sarà la seconda stagione a Piacenza. La prima, a livello personale, è stata decisamente positiva, anche se, conoscendo l'ambizione di Luca, uno che non si accontenta mai, non lo avrà soddisfatto del tutto. Anche a causa di qualche acciacco fisico che lo ha frenato in alcuni dei momenti più delicati della stagione.
"Per Bertoni - commenta la presidente Laura Rovellini - è stato un campionato secondo noi più che discreto. Sono state gettate le basi per rendere ancora di più: questa è la nostra convinzione in vista dei prossimi mesi. Luca ha doti e qualità ancora non espresse del tutto. Il tempo non gli manca. E' giovanissimo e ambizioso, ha dimostrato di saper mettere a frutto ogni allenamento. Siamo convinti che potrà ritagliarsi un ruolo di protagonista in un contesto che crede molto in lui e nelle sue potenzialità".