IL SALTO TRIPLO DEL CAPITANO

ANDREA ARATA PROLUNGA CON IL BASKET SOLE
Il capitano diventa sempre più bandiera. Andrea Arata e il Basket Sole, dal prossimo settembre, vivranno la terza stagione insieme.
Sempre più giocatore simbolo del progetto rossoblù, Arata prolunga l'esperienza nella nostra società, prontissima fin dal giorno del suo arrivo a dargli forti responsabilità. Responsabilità sempre ripagate con serietà e massimo impegno da parte di Andrea, che dunque diventa un trascinatore anche per la prossima stagione.
"Nel nostro impegno verso i giovani - sottolinea la presidente Laura Rovellini - Arata è il giocatore ideale per equilibrare tutto il discorso. La sua esperienza bilancia una linea verde che dal capitano sta traendo indubbio beneficio, sia a livello di gruppo che individuale".
Andrea, vero e proprio allenatore in campo, il giocatore che ogni tecnico vorrebbe avere a disposizione e mai come avversario, si è appena lasciato alle spalle un nuovo campionato da protagonista. E lo stesso proverà a fare anche nel prossimo, sempre da leader di uno spogliatoio che nei suoi confronti ha sempre avuto stima e rispetto.
Intanto, continua la sua scalata alla vetta delle graduatorie rossoblù: oggi è secondo in entrambe, sia in quella delle convocazioni in partite ufficiali, sia in quella dei punti realizzati. Filippo Poggi e Jonathan Gelmini, gli attuali leader, sentono sul collo il fiato del capitano!