BASKET SOLE JUNIOR E PIACE BASKET: CONTATTO!

NASCE UNA NUOVA SINERGIA PER IL SETTORE GIOVANILE

Il Basket Sole Junior e il Piace Basket insieme sotto canestro: nasce una nuova sinergia in favore del settore giovanile, che vedrà la luce in settembre, sviluppandosi poi lungo l'arco della stagione alle porte.
Si tratta di una collaborazione che riguarderà principalmente la fascia di età Esordienti e che permetterà ai tesserati di entrambe le squadre di vivere un'esperienza agonistica davvero qualificata e formativa. Un ponte verso un futuro che troverà la sua base a Borgotrebbia, quartier generale della società rossoblù.
"Al Basket Sole - spiega la presidente Laura Rovellini - consideriamo la collaborazione con gli altri sodalizi come un'occasione di crescita. La possibilità di poter fare un pezzo di strada con la società di Sibelius Zanardi ci lusinga e secondo noi garantirà ai nostri tesserati l'opportunità di vivere mesi davvero formativi. Abbiamo solo tre anni di vita e solo da due ci occupiamo della linea verde. Nonostante questo, il Basket Sole già oggi può vantare numeri incoraggianti, che rappresentano un forte stimolo a dedicarsi sempre più ai più giovani. La sinergia col Piace Basket ci permetterà di crescere ulteriormente e di compiere un nuovo salto di qualità".
Basket Sole Junior e Piace Basket avanti insieme: per la fascia Esordienti, ma anche per continui scambi di consigli e suggerimenti che partoriranno iniziative comuni, al di là degli appuntamenti agonistici.