IL BASKET SOLE RADDOPPIA: RESTA ANCHE MARTINOLI

LA SECONDA CONFERMA: NICCOLO' ANCORA IN ROSSOBLU'

Dopo la conferma di Filippo Poggi, a distanza di poche ore eccone un'altra: è quella di Niccolò Martinoli, che così da settembre vivrà la sua seconda stagione consecutiva nel Basket Sole.
"Nel campionato appena archiviato - spiega la presidente Laura Rovellini - Niccolò si è impegnato moltissimo, ma secondo noi non ha raccolto in proporzione, anche perchè alle prese con un minutaggio piuttosto scarso in partita. Ha scelto di rimanere e questo ci fa immenso piacere. Anche perchè così avrà una nuova possibilità di dimostrare il suo vero valore. Siamo convinti che possa diventare un giocatore determinante in categoria".
In allenamento Martinoli ha dimostrato di essere un buon tiratore: l'obiettivo adesso sarà quello di evidenziarlo anche in partita. "Ha bisogno di sentirsi addosso fiducia - conclude Rovellini - e di avere qualche responsabilità in più sulle spalle. Le merita. Siamo convinti che nel prossimo campionato riuscirà a raccogliere i frutti del lavoro che con grande serietà e attaccamento ha svolto con noi negli ultimi mesi".