Fattore campo ancora una volta rispettato: i reggiani del S.Agostino superano gli Indians Parma col punteggio di 76-64 e approdano nei quarti di finale dei play off per la promozione in serie D, dove incontreranno il Basket Sole Corrao, che martedì scorso aveva eliminato Albinea.
Anche in questa serie la squadra della presidente Laura Rovellini potrà godere del fattore campo nell'eventuale bella. La serie, dunque, comincerà da Borgotrebbia: la partita d'andata dovrà essere disputata entro domenica 29 aprile. La partita di ritorno dovrà svolgersi entro giovedì 3 maggio, mentre l'eventuale bella è programmata entro il 6 maggio.
All'orizzonte, dunque, un'immersione totale per la matricola rossoblù, non ancora stanca di stupire.
SI QUALIFICA ANCHE LA PIEVE REGGIO: SUPERATA LA PLANET
SI QUALIFICA ANCHE LA PIEVE REGGIO: SUPERATA LA PLANET
La settima squadra che approda ai quarti di finale è la Pieve Reggio Emilia, che in casa batte la Planet Parma per 75-55. Reggiani avanti, parmensi eliminati. Ora la Pieve Reggio se la vedrà con la Castellana, con l'eventuale bella a favore, in quanto seconda classificata del girone B.
CASTELLARANO PORTA LA BIBBIANESE ALLA BELLA
Si è giocato anche per i play out. Il Castellarano ha fatto leva sul fattore campo per aggiudicarsi la partita di ritorno della serie con la Bibbianese. Punteggio finale: 53-50. A questo punto, la situazione è in perfetta parità. La bella è in programma venerdì 27 aprile a Bibbiano.
CASTELLARANO-BIBBIANESE 53-50 (serie 1-1)
Bella per la permanenza in Promozione venerdì 27 aprile a Bibbiano
CASTELLARANO-BIBBIANESE 53-50 (serie 1-1)
Bella per la permanenza in Promozione venerdì 27 aprile a Bibbiano