Venerdì a Borgotrebbia arriva la Ducale Parma

BASKET SOLE ALL'INSEGUIMENTO DEL POKER

Smaltita la soddisfazione per la terza vittoria consecutiva, il Basket Sole si concentra sul prossimo avversario: la Ducale Magik Parma. Per la squadra di Aldo Panena si tratta di un impegno non semplice. Di fronte, un quintetto che ha avuto un discreto impatto sul campionato, collezionando tre vittorie (contro Reggia, Fiore e Planet) e due sconfitte (contro Castellana e Valtarese).
Per il Basket Sole è un'autentica prova del fuoco sul piano della maturità. La classifica è ricca, il gioco almeno in casa funziona davvero, l'affiatamento tecnico comincia a decollare del tutto. Ma è proprio in questi momenti che è più facile abbassare il livello dell'attenzione, cullandosi su questa situazione invidiabile.
Occhi ben aperti e orecchie tese sono d'obbligo, perchè la Ducale è formazione che sa giocare un buon basket, attrezzata sia fisicamente che tecnicamente.
Andrà affontata per piglio autoritario, con quella decisione che finora - almeno nelle uscite casalinghe - al Basket Sole non è mai mancata.