Rovellini: "Serata memorabile, grazie a tutti"


  • Il giorno dopo, il gusto del trionfo è ancor più intenso. "Vero - precisa Laura Rovellini, presidente del Basket Sole - L'approdo in finale rappresenta un incoraggiante risultato per noi. Lunedì sera chi era a Borgotrebbia ha vissuto una grande serata di sport, una delle migliori per la nostra giovane società".

  • "Il primo ringraziamento - prosegue Rovellini - va all'allenatore Cusenza e alla squadra. I giocatori si sono ampiamente riscattati dopo l'opaca partita giocata a San Secondo Parmense. Hanno messo in campo quell'umiltà imprescindibile per far emergere le loro indubbie qualità. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti".

  • "Un altro ringraziamento va a tutti i presenti alla partita e alla tifoseria, che ha dato una grande spinta ai ragazzi. Un sostegno arrivato anche e soprattutto dai giocatori non convocati e dal Basket Sole Blu: questo ci ha fatto molto piacere. Al di là dei risultati, a noi preme creare un ambiente armonioso e ricco di valori: questi sono segnali forti".

  • L'ultimo pensiero è per le prospettive: "In finale troveremo Cortemaggiore, squadra che finora ha dimostrato tante qualità, ma credo non superiore a noi. A patto di ritrovare in finale il Basket Sole di lunedì sera".