La presidente Rovellini: "Il Basket Sole è fiero di essere arrivato fin qui, ma adesso non può proprio accontentarsi"





  • Domani alle 21 a Cortemaggiore palla a due tra Ira Tenax e Basket Sole per la finale d'andata che mette in palio la promozione.




  • "Pensare che un anno fa non eravamo ancora nati e oggi ci ritroviamo a preparare una finale per salire in Promozione - precisa Laura Rovellini, presidente del Basket Sole - è per noi motivo di grande orgoglio. La scorsa estate siamo partiti senza molti punti di riferimento, che poi abbiamo trovato lungo il percorso".




  • "Questa doppia finale contro Cortemaggiore ci lusinga - prosegue Rovellini - Intanto perchè sarà una meritata passerella per entrambe le formazioni, al centro di un ottimo campionato. Aver sollevato tanto interesse attorno alla Prima Divisione ci lusinga".




  • E poi uno sguardo al futuro imminente: "Bene essere arrivati fin qui, ma nessuno di noi ora si senta appagato. Abbiamo le qualità per passare anche questo turno: sta a noi trovare i canali giusti per dimostrarlo sul campo. Se così non sarà, non avremo comunque problemi ad applaudire Cortemaggiore. Una cosa dev'essere chiara ai miei tesserati: il Basket Sole ha tutti mezzi per conquistare la promozione".