FULMINE ROSA, E' UNA DOMENICA DE FUEGO

A REGGIO EMILIA IL BASKET SOLE CERCA LA PRIMA VITTORIA ON THE ROAD DELLA STAGIONE

PIACENZA - All'orizzonte spunta una partita davvero tosta per il Fulmine Rosa. Alle 18.30 a Reggio Emilia, palla a due in una gara dove il Basket Sole tornerà ad inseguire i primi punti on the road della stagione.
Avversario un Tricolore accreditato per la fascia alta della graduatoria, formazione da tenere in fortissima considerazione per chi nutre sogni di gloria.
Fulmine Rosa in campo senza le assenti di lungo corso Ghizzoni e Nesca e con Berna ancora in infermeria, oltre all'indisponibilità di Lovato.
Ma le frecce a disposizione di Lavezzi e Scherz rimangono corpose e numerose, alla ricerca di una prestazione convincente, che possa allungare i segnali positivi emersi la scorsa settimana superando nettamente Casalgrande al Palasport di San Lazzaro.
Stabilità di rendimento cercasi, insomma, per un Fulmine Rosa atteso adesso da un calendario davvero impegnativo, autentico banco di prova dopo un pre-campionato di robusti significati.
NEW ENTRY - Debutta a referto Pamela Massessi, esperta guardia sarda a cui sono bastati pochissimi allenamenti per legarsi a un gruppo che l'ha accolta alla grande.
Benvenuta Pamela!