BASKET SOLE, LA VITTORIA DEI NERVI SALDI

I ROSSOBLU' DI NUOVO SULLA CRESTA DELL'ONDA: A PARMA I DUE PUNTI DEL RILANCIO


PIACENZA - C'è tanto Sole a Parma: rossoblù di nuovo in sella grazie a una super vittoria che stoppa a quota due la striscia negativa e lo rilancia ai vertici di una classifica sempre più sgranata. Contro un'ottima Ducale, tonica e davvero tosta, la squadra di Giulio Lavezzi ha dovuto dar fondo a tutta la sua determinazione per spuntarla in una contesa davvero intensa, che fino alla fine ha viaggiato sul filo dell'equilibrio.
Ottime le espressioni difensive di un Basket Sole che ha contenuto gli avversari a quota 45. In attacco, invece, le difficoltà sono state enormi, almeno per tre quarti. Poi, nell'ultimo periodo, ecco un'impennata - tecnica e d'orgoglio - che ha portato l'oro di 21 punti, perfetti per recuperare e sorpassare una Ducale comunque mai doma.
Basket Sole a testa alta, ritrovando il gusto della vittoria e il pieno di autostima, chiudendo al PalaPadovani un girone d'andata davvero positivo, a tratti esaltante, sullo slancio di 8 vittorie a fronte di 2 sole sconfitte.
E adesso, doveroso godersi il momento. Naturalmente, continuando a lavorare nel silenzio della palestra. In vista delle prossime sfide, affascinanti, elettrizzanti, che i nostri ragazzi promettono di vivere sempre e comunque al massimo dell'intensità.