BASKET SOLE QUASI SEMPRE CON LA VALIGIA

CALENDARIO BIZZARRO PER I ROSSOBLU: SI COMINCIA CON UNA SOLA PARTITA IN CASA NELLE PRIME SEI GIORNATE


PIACENZA - Calendario bizzarro per il Basket Sole, che giovedì alle 21 a Fidenza inaugurerà il suo quinto campionato consecutivo di Promozione. Si comincia con la trasferta in casa della Fulgor. Poi, venerdì 16 ottobre, ecco il debutto interno, al Palasport di Largo Anguissola, di fronte alla Ducale Parma.
Poi, ecco una tremenda salita: quattro (!) trasferte consecutive. Si comincia il 23 col viaggio a Parma, sul terreno della Planet. Poi, il 30 ottobre, a S.Ilario. E ancora: venerdì 6 novembre a San Secondo per affrontare la Montebello e, infine, il 13, a Salsomaggiore.
Insomma, valigia perennemente in mano per una squadra chiamata ad essere particolarmente reattiva fin dalla prima giornata. Nel complesso, nel girone d'andata saranno quattro le partite in casa, contro sei trasferte, mentre per il Basket Sole il turno di riposo è previsto per il primo venerdì di dicembre.
Altra curiosità: da metà dicembre a metà febbraio, i rossoblù giocheranno otto partite, di cui ben sette al Palasport di Largo Anguissola.
Insomma, calendario bizzarro,  non solo per il Basket Sole: bravo sarà chi riuscirà ad interpretarlo nel migliore dei modi.