NUOVA CONFERMA: PROTTO RIMANE ROSSOBLU'

IL BASKET SOLE POTRA' ANCORA CONTARE SU UNO DEI LEADER DELLA PASSATA STAGIONE
                              Filippo Poggi e Filippo Protto alla ripresa degli allenamenti

PIACENZA - Si allunga la rosa dei confermati al Basket Sole. Anche Filippo Protto rinnova l'impegno con la canotta rossoblù: il roster a disposizione di coach Cavagnoli avrà così ancora a disposizione uno dei leader della passata stagione. Protto, guardia che sa cavarsela molto bene anche come ala e playmaker, nel corso degli ultimi mesi è diventato un punto di riferimento per i compagni, uno dei trascinatori del Basket Sole.
"Il suo rinnovato impegno con noi - sottolinea la presidente Laura Rovellini - rappresenta un'ottima notizia per la squadra. Pippo ha dimostrato qualità tecniche e personalità che i compagni hanno apprezzato. Siamo pronti a dargli nuove responsabilità che, siamo convinti, Protto ripagherà alla grande, come d'altronde ha sempre fatto fin dal suo primo giorno al Basket Sole".
DAL CAMPO - A Borgotrebbia, intanto, prosegue a ritmo serrato la preparazione in vista dell'esordio in campionato. Quattro allenamenti in questa settimana, altrettanti nella prossima, per poi cominciare ad alleggerire i carichi nei primi giorni di ottobre. A breve la Fip dovrebbe comunicare la data d'inizio del nuovo torneo: venerdì 10 ottobre oppure venerdì 17 ottobre.